Filo arabo sopracciglia

La depilazione con filo è una tecnica di depilazione utilizzata dalle donne indiane da secoli. L’operatrice, armata di pettine per sopracciglia, forbici per spuntare i peli più lunghi e filo di cotone di circa 35-40 centimetri, regalerà alle tue belle arcate sopraccigliari una nuova vita, senza stress.

Filo arabo sopracciglia: i pro

  • Il primo vantaggio della depilazione con filo arabo è la sua versatilità. Non importa infatti la stagione in cui esegui l’epilazione con filo arabo perché la pelle, non essendo irritata e sotto stress, può esporsi subito al sole senza controindicazioni.
  • Il secondo vantaggio della depilazione con filo arabo è la sua incredibile precisione. Mentre la ceretta rischia di coinvolgere anche i peli che non desideravi togliere (distruggendo la forma ad ali di gabbiano che desideravi), la depilazione con il filo è assolutamente precisa e toglie esattamente ciò che vuoi, lasciando in ordine tutto il resto.
  • Il terzo vantaggio della depilazione con filo arabo farà contente le girls con la pelle più sensibile. La depilazione viso con il filo, infatti, sia che tu voglia farla alle sopracciglia o ai baffetti, è extra delicata e non ti lascia la (terribile!) chiazza rossa provocata dall’irritazione dei brutti strappi con la cera.
  • Il quarto vantaggio della depilazione con filo arabo è che non fa male.
  • Il quinto vantaggio della depilazione con filo arabo è che estirpa alla radice il pelo, proprio come la cera o la pinzetta, permettendo alla tua forma di rimanere assolutamente perfetta a lungo.