Face Tonic

Le micro stimolazioni meccaniche sono la più potente forza motrice nei processi micro-circolatori. Le microvibrazioni meccaniche garantiscono l’afflusso e il riflusso di sostanze nutritive attraverso i più piccoli vasi sanguigni e linfatici della matrice extracellulare. Questa attività tende a regredire con il passare del tempo, portando ad un impoverimento idratante-nutritivo della pelle del viso (rughe, rilassamento).

Grazie all’azione delle micro-stimolazioni, fornisce un valido e concreto aiuto al rinnovamento e allo stimolo del turn over (ricambio, rinnovamento) cellulare, per una pelle del viso più liscia ed omogenea. Le micro stimolazioni meccaniche esercitano inoltre una stimolazione muscolare, producendo un effetto rassodante.

FACE TONIC conduce in modo mirato nei tessuti impulsi vibranti prodotti meccanicamente, grazie alla compressione e alla decompressione, nel trattamento, si ottiene una stimolazione dei muscoli del viso di riflesso, con il quale il muscolo si contrae in modo più o meno continuo. Questa attività di riflesso è anche chiamata riflesso tonico da vibrazione (TVR).

Vantaggi ed effetti

  • Rilassamento dei muscoli e del tessuto connettivo.
  • Smobilitazione delle aderenze del viso.
  • Miglioramento della microcircolazione.
  • Stimolazione e accelerazione delle attività metaboliche.
  • Miglioramento della capacità neuro-muscolari (tonificazione).
  • Benessere, grazie alle migliorata produzione ormonale (serotonina).
  • Riduzione dello stress.
  • Rivitalizzazione.

Il trattamento Exylò

La metodica di trattamento Exylò si compone da una serie di trattamenti cabina, presso il nostro centro, con una frequenza settimanale, per un totale di cinque settimane. Il  cliente, finiti i trattamenti, potrà mantenere i risultati raggiunti semplicemente effettuando un protocollo di mantenimento, con cadenza mensile. Il tutto nel massimo relax e nel pieno rispetto  della fisiologia del viso. Estetica e Benessere Molinari è l’unico concessionario a Salerno e provincia