Creazioni di bellezza Sonic Power

Tecnologia ad ultrasuoni che penetra nello strato profondo del derma, incrementa la temperatura del tessuto circostante dando ossigeno alle cellule, stimolando il collagene ed aiutando nella rimozione dei prodotti di rifiuto.

È un’azione di pulizia antibatterica. La pelle ne beneficia cosi come la circolazione sanguigna, attenuando linee e rughe, schiarendo macchie acneiche e pigmentazioni irregolari.

Gli ioni positivi e negativi puliscono profondamente la pelle dalle impurità che sono la causa di un viso spento e senza vita. Questo processo avviene quando le cariche negative di ioni attraggono ed incapsulano le tossine, preparandole alla rimozione. A seguire gli ioni positivi lavorano per attirare ed espellere le impurità dalla parte più profonda del derma.

Non solo questo trattamento lascia la pelle pulita, ma migliora anche ossigenazione e circolazione che promuovono al rinnovo cellulare ed aiutano ad allontanare i danni provocati dai radicali liberi ed invecchiamento prematuro.

Sonic power diviso in due momenti

Trattamento peeling

Esfoliazione delicata con piccole vibrazioni ad ultrasuono, rimuove cellule morte e sporco dall’interno. la pelle è subito più liscia ed immediatamente pulita.

Trattamento lifting

Programma ad alta frequenza che aiuta sieri specifici a penetrare nel derma ed a migliorare la texture del derma stesso agendo in profondità.